Suono vibrazionale

Trattamento Suono - Vibrazionale con le Campane Tibetane armoniche e sciamaniche.

Attraverso il Suono e la vibrazione armonica di questi antichi strumenti, si lavorerà sul corpo fisico e vibratorio, riportando l'armonia e liberando l'energia bloccata. Con il Suono ogni singola cellula viene massaggiata, la persona viene gradualmente portata ad un profondo stato di rilassamento e di distensione muscolare, con un conseguente aumento dell'energia vitale del corpo.
Il trattamento propizia uno stato di armonia, che attraverso l'integrazione del sistema corpo – mente – spirito, predispone ad una migliore qualità di vita. Armonizza i Chakra, riequilibra l'emisfero destro e sinistro stimolando la creatività , migliora il sonno, risolve le tensioni muscolari e nodi energetici, rilascia lo stress e riequilibra le emozioni. L'effetto delle vibrazioni continuerà poi a produrre Armonia anche nei giorni successivi, in modo diverso da persona a persona ma lasciando ogni volta un senso di quiete e calma interiore. A volte, se necessario, l'Operatrice utilizza anche la voce ed altri strumenti ancestrali come ad esempio il tamburo, per integrare attraverso le loro frequenze l'azione delle campane. Ogni trattamento ha la durata di 45/60 minuti e la frequenza varia da caso a caso, è comunque consigliato un ciclo di almeno 4 trattamenti.



Trattamento con diapason terapeutici

Potenti strumenti di armonizzazione, accordati secondo frequenze particolari, utilizzati per trattamenti sulla colonna vertebrale, sul viso e sulle articolazioni.

Diapason 128 Hz: è molto efficace sia a livello fisico nel caso di dolori osteo-articolari, sia a livello emotivo per sciogliere problematiche legate a paure e blocchi emotivi.

Diapason 136,1 Hz, la frequenza della Om, equivale a stimolare i punti di agopuntura e acupressione, ed è utile per riarmonizzare i cicli interni in connessione con quelli naturali. Questa particolare frequenza, favorisce la connessione con il cuore.

Diapason note DO / SOL intervallo di quinta: suonati insieme in un bicordo armonico hanno una consonanza perfetta, per riequilibrare corpo fisico e vibratorio.

Ogni trattamento ha la durata di 45/60 minuti, è utile alternare con trattamenti di Campane Tibetane.


Lina Rossini

Lina Rossini

Libera Professionista, Operatrice Olistica del Suono con diversi progetti presso la Fondazione Don Gnocchi di Legnano.
Gong Master, Operatrice Reiki Karuna ed Usui.
Insegnante abilitata in Massaggio Sonoro Armonico con ciotole tibetane, dinamiche tonali, ritmiche ed uso della voce della scuola di Albert Rabenstein del Centro Terapia del Suono di Buenos Aires, Insegnante di tecniche suono-vibrazionali
Studiosa e praticante di Sciamanesimo e tecniche di guarigione sciamaniche
Iscritta SIAF Italia Livello Professional, cod. n° LO2472P-OP.
Iscritta ai Registri DBN di Regione Lombardia, cod. n° 2018/TSV03